Mer 12 Apr 2017 - 4653 visite
Stampa

Ragazza in bicicletta investita da un’auto, grave 16enne

La giovane ricoverata in pediatria con trauma cranico e fratture multiple

(foto di archivio)

A pochi giorni dal drammatico incidente stradale che è costato la vita ad Anna Fabbri, la 13enne investita da un’ambulanza in corso Giovecca, un’altra ragazza di 16 anni è stata travolta da un’auto e ha riportato gravi fratture multiple, ma per fortuna non versa in pericolo di vita.

L’incidente si è verificato martedì pomeriggio, attorno alle 17.15, in via Lavezzola nel tratto tra Pontelagoscuro e Francolino. La giovane stava viaggiando in bicicletta quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale intervenuta sul posto per i rilievi, è stata investita da un’auto.

La 16enne è stata sbalzata dalla sella cadendo rovinosamente sull’asfalto e battendo la testa. La conducente dell’auto, rimasta illesa, ha visto la ragazza dolorante a terra e ha prontamente chiamato i soccorsi. Immediato l’arrivo dell’ambulanza che ha trasportato la giovane al pronto soccorso dell’ospedale di Cona.

La giovane vittima è ricoverata in pediatria. Il bollettino medico parla di un trauma cranico, frattura di una clavicola e contusioni multiple giudicati guaribili in 30 giorni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa