Sport
15 Marzo 2017
Emma Cristofori nei 3000 m ha anche ottenuto il tempo limite per i campionati italiani

Nuoto Club Ferrara secondo agli indoor di fondo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Ars et Labor torna a sorridere, riscatto biancazzurro in Coppa Italia

Serviva una grande prestazione per scrollarsi di dosso le scorie della sconfitta di qualche giorno fa col Pietracuta. Basta un primo tempo prolifico e un secondo di controllo all'Ars et Labor per portare a casa una vittoria in Coppa Italia grazie alle reti di Carbonaro e Cozzari. Torna il sole in casa biancazzurra, con un netto 2-0

Basket, Adamant sprecona. Allo scadere vince Fabriano 85-84

Arriva la beffa per l'Adamant Ferrara sul parquet della Ristopro Fabriano. I biancazzurri, orfani di Renzi per un problema dell’ultimo minuto, gettano alle ortiche due punti ormai sicuri negli ultimi minuti di gara: e allo scadere Silke-Zunde non perdona con la bomba di tabella che fa gioire Fabriano

Transport Uisp, un progetto ferrarese tra i finalisti

GreenSport Lab di Andrea De Vivo è stato selezionato tra i 10 finalisti del Contest di idee “Tran-Sport”, l’iniziativa promossa da Uisp (Unione Italiana Sport Per tutti) e finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Sergio de Marchi Tedoforo di Milano Cortina

Una soddisfazione immensa a livello personale che corona vent'anni di competizioni e quasi trenta di pratica sportiva: il karateka e kickboxer ferrarese Sergio de Marchi sarà uno dei Tedofori alle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina 2026

Domenica 12 marzo a Bologna ai campionati regionali indoor di nuoto di fondo della Fin, il nuoto club Ferrara ha messo il suo sigillo con un ottimo 2° posto, argento per Emma Cristofori classe 2003, atleta di Portomaggiore.

Emma nei 3000 metri oltre ad agguantare la medaglia ha anche ottenuto il tempo limite per i campionati italiani FIN con il tempo di 38’26”7.

Emma allenata dal tecnico Poluzzi Filippo pur avendo ottenuto il pass per gli italiani saprà a breve se rientrerà nel numero chiuso di atleti per le gare nazionali.

Ottima performance quindi per questa giovane atleta categoria ragazzi, che senz’altro farà parlare di sé nel prossimo futuro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com