Mer 15 Mar 2017 - 282 visite
Stampa

Nuoto Club Ferrara secondo agli indoor di fondo

Emma Cristofori nei 3000 m ha anche ottenuto il tempo limite per i campionati italiani

Domenica 12 marzo a Bologna ai campionati regionali indoor di nuoto di fondo della Fin, il nuoto club Ferrara ha messo il suo sigillo con un ottimo 2° posto, argento per Emma Cristofori classe 2003, atleta di Portomaggiore.

Emma nei 3000 metri oltre ad agguantare la medaglia ha anche ottenuto il tempo limite per i campionati italiani FIN con il tempo di 38’26”7.

Emma allenata dal tecnico Poluzzi Filippo pur avendo ottenuto il pass per gli italiani saprà a breve se rientrerà nel numero chiuso di atleti per le gare nazionali.

Ottima performance quindi per questa giovane atleta categoria ragazzi, che senz’altro farà parlare di sé nel prossimo futuro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa