Comacchio
14 Febbraio 2017
Il costo della tessera socio è rimasto invariato

Aperto il tesseramento alla Pro Loco ‘Città di Comacchio’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lottizzazione abusiva a Lido di Volano: 64enne condannato a un anno di domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Codigoro hanno eseguito un ordine di espiazione pena in regime di detenzione domiciliare nei confronti di un 64enne. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare un anno di reclusione presso la propria abitazione per aver realizzato opere edilizie su suolo demaniale senza autorizzazione

Merlino, un progetto contro la solitudine degli anziani

Si chiama Merlino, come il mago de La spada nella roccia. E qualche magia, effettivamente, prova a farla. Stiamo parlando del progetto di Asp del Delta Ferrarese di contrasto alla solitudine e prevenzione del decadimento cognitivo degli anziani del Comune di Comacchio

Balboni a Comacchio parla del Dl sicurezza

Venerdì 9 maggio alle 20,30  il senatore Alberto Balboni sarà a Comacchio, presso il dehor del bar Ragno (via Cavour 1) per illustrare i contenuti del decreto Sicurezza che è all'esame del parlamento per la conversione

E’ aperta ufficialmente la campagna al tesseramento 2017 a Pro Loco “Città di Comacchio” tramite la card Nazionale Unpli Emilia Romagna, la quale offre tantissimi vantaggi ai soci.

Associarsi alla Pro Loco vuol dire sostenere le attività a supporto del territorio locale, regionale e nazionale.

I soci Pro Loco che, attraverso la loro associazione, sottoscrivono la tessera, oltre a far parte del mondo Unpli di 500.000 soci possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.

Citiamo tra le molte convenzioni: una visita e un trattamento di fisioterapia gratuita (possono essere fino a 5 trattamenti completamente gratuiti a seconda del reddito);  sconti fino al 20% al circuito termale dell’Emilia Romagna; convenzioni assicurative e bancarie;  vari sconti e convenzioni su: acquari e parchi a tema, teatri e musica, musei, impianti sciistici, negozi, ristorazione, viaggi e turismo, servizi e altro ancora. Le convenzioni sono sempre in continuo aggiornamento.

Si possono consultare tutti i vantaggi ai possessori di questa tessera socio Unpli sul sito www.prolocoemiliaromagna.it (sezione: vantaggi del socio > Convenzioni Regionali) e www.unioneproloco.it (sezione: Convenzioni Nazionali).

Il costo della card socio 2017 Pro Loco “Città di Comacchio” è rimasto invariato a 15 euro. Per informazioni: comacchioproloco@gmail.com oppure scrivendo un sms al 388 25 22 333.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com