Sab 28 Gen 2017 - 177 visite
Stampa

Ottimi risultati per il Nuoto Club Ferrara

La squadra ha salutato l'atleta Martina Troncon in partenza per l'Australia

Dopo i vari turni di gare di qualificazioni per i regionali Fin nelle piscine di Argenta e Imola nei mesi di dicembre e gennaio il nuoto club Ferrara, forte di oltre 100 atleti di categoria, una delle squadre più numerose e competitive della regione, ha ottenuto una serie di risultati veramente ottimali, che fanno ben sperare per il bottino delle prossime finali.

Ricordiamo che Ncf ha gareggiato nel raggruppamento predisposto dalla Federazione Italiana Nuoto ed ingloba i gruppi agonistici di delfino classe ’93, Acquatime Cento, Pol.O.Putinati, Centro Nuoto Copparo e Argenta Nuoto, con un progetto a lunga scadenza, di un team che ha tutte le carte in regola per raggiungere ai vertici del nuoto anche a livello nazionale.

Martina Troncon

Martina Troncon

La squadra ha salutato calorosamente l’atleta Martina Troncon in partenza per l’Australia, atleta di grande livello che si spera possa tornare in un futuro molto prossimo.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa