Sport
22 Gennaio 2017
Due weekend 'liberi' per i neri, poi la sfida in diretta tv contro i veneti della Came Dosson

Futsal, dopo la pausa il Kaos su Sport Italia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sportability Day. Sabato la giornata all’insegna di sport e inclusione

Si avvicina a grandi passi la giornata all'insegna dello sport e dell'inclusione, che avrà luogo sabato 10 maggio 2025 a partire dalle 9.30 nella Darsena di San Paolo a Ferrara, con Sportability Day, evento organizzato da Canoa Club Ferrara assieme alle altre realtà sportive cittadine

Pallamano Ariosto. Terminata la A1 proseguono le giovanili

Terminato il massimo campionato di serie A1, prosegue a pieno regime tutto il movimento giovanile. La seconda formazione dell’Ariosto, impegnata nel campionato di serie B, è tornata sconfitta dalla complicata trasferta a Prato, con le toscane che comandano la...

Tennis. Esordio di Caniato agli Internazionali di Roma

Carlo Alberto Caniato si qualifica per il tabellone principale di doppio degli internazionali d’Italia di tennis a Roma, torneo ATP master 1000 appena iniziato sui campi del foro italico della città capitolina

Basket. L’Adamant sbanca Oderzo e vola in semifinale

L’Adamant Ferrara supera Oderzo e i quarti di finale playoff, in una partita più difficile di quanto non dica il punteggio. I biancazzurri cambiano volto nella ripresa e piazzano il break decisivo per la partita e la serie: al PalaOpitergium gli estensi vincono 57-74 e blindano un posto per la semifinale

Primo weekend senza partite per la prima squadra del Kaos. La Serie A Futsal è ferma e lo sarà anche nel fine settimana di fine gennaio, con il prossimo impegno in calendario che sarà a febbraio. La formazione di mister Fernandez riceverà sabato 4 al PalaHiltonPharma di Ferrara i veneti della Came Dosson, nella terza giornata di ritorno.

La Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato che il match della quarta giornata di ritorno tra Kaos e Cioli Cogianco sarà trasmessa su Sportitalia. La gara sarà anticipata a venerdì 10 febbraio, con calcio d’inizio alle 20,45.

Il commissario tecnico della Nazionale di futsal, Roberto Menichelli, ha convocato 19 giocatori in vista dei prossimi impegni che vedranno l’Italia protagonista di quattro gare amichevoli: le prime due in Croazia, a Zara, giovedì 26 e venerdì 27 gennaio, le altre contro la Serbia al PalaTezze di Arzignano (lunedì 30 gennaio, ore 20.30) e al PalaTeatro di Villorba (martedì 31 gennaio, ore 19.30). Tra i convocati ci sono Marco Ercolessi e Lillo Schininà.

Con riferimento all’accordo in essere tra la Divisione Calcio a cinque e Fox Networks Group in qualità di Official Broadcaster della Final Eight di Coppa Italia di Serie A, attualmente in programma dal 2 al 5 marzo, attesa la necessita di posticipare la stessa Final Eight per esigenze televisive nei giorni 23, 25 e 26 marzo, la Divisione Calcio a cinque ha disposto che la nona giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A, prevista per il 25 marzo, sia anticipata al giorno 4 marzo.

Se la prima squadra ha riposato, hanno giocato regolarmente le formazione del settore giovanile. Successi per l’Under 21 di Andrejic a Cesena, prima in classifica a più sei sull’Imolese, e per la Juniores in casa con Suzzara; l’Under 18 di Ghedini, al sesto successo consecutivo, è seconda, a un solo punto di distacco dagli Eagles Sassuolo.

COPPA ITALIA – L’Under 21 di mister Andrejic affronterà la Real Dem negli Ottavi di finale di Coppa Italia. La gara di andata si giocherà in Abruzzo mercoledì 25 gennaio, mentre il ritorno sarà mercoledì 8 febbraio a Ferrara. Chi passa il turno, si qualifica per la Final Eight.

Under 21

A.S.D. Torresavio Futsal Cesena-Kaos 0-10 (fine primo tempo 0-6)

Kaos: Evandro, Rafael, Gabriel, Tiago, Felipe, Bueno, Beltrami, Mateus, Timm, Di Guida, Salas. All. Andrejic.

Marcatori Kaos: 4 Tiago, 2 Salas e Rafael, 1 Mateus e Bueno.

 

Juniores

Kaos-Suzzara 10-3 (fine primo tempo 5-2)

Kaos: Diolaiti, Guandeline, Botrugno, Micheletto, Ricci, Zamboni, Bonora, Manfron, Bergamini, Lorenzetti. All. Ghedini.

Marcatori Kaos: 3 Guandeline, 2 Bergamini, Manfron e Ricci, 1 Zamboni.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com