Ostellato
26 Dicembre 2016
Un pregiudicato di 82 anni aveva investito una ciclista ferendola per poi fuggire

Preso il pirata di Natale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Valli di Comacchio: i controlli dei livelli delle acque

Fino a dicembre 2023 le maree non hanno consentito di far defluire l’acqua, ma dall’inizio dell’anno ogni occasione è stata propizia per attuare il deflusso attraverso gli interventi effettuati in stretta collaborazione fra Parco e Associazione nazionale Libera Caccia

Primo maggio. Festa diocesana dei lavoratori a Porto Garibaldi

Il primo maggio a Porto Garibaldi prosegue il cammino verso la cinquantesima Settimana Sociale di Trieste con la celebrazione eucaristica presso il Mercato ittico, alle ore 9:30, presieduta dall'arcivescovo Gian Carlo Perego per tutti i lavoratori

Image 0004Comacchio. Aveva investito la sera della vigilia di Natale, lungo la provinciale 15 a Comacchio B.L., una donna di 55 anni di nazionalità ucraina, collaboratrice domestica, che stava percorrendo la strada in bicicletta. Dopo averla urtata e fatta cadere rovinosamente a terra, l’auto si è data alla fuga senza prestare soccorso.

La donna, trasportata all’ospedale del Delta, aveva riportato numerose escoriazioni e forti contusioni ad anca e gomito, giudicate guaribili in 25 giorni.

Le immediate ricerche del “pirata” hanno permesso ai carabinieri di Comacchio, insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di rintracciare e identificare, nella mattina del 25, il responsabile dell’investimento.

Si tratta di G.N., comacchiese di 82 anni, pregiudicato. L’uomo era riparato presso la sua abitazione di Ostellato, dove è stata rinvenuta anche l’auto con evidenti danneggiamenti alla carrozzeria riconducibili al’investimento. Il pensionato è stato quindi denunciato alla procura di Ferrara in stato di libertà per fuga e omissione di soccorso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com