Comacchio
12 Dicembre 2016
I carabinieri di Comacchio arrestano un 42enne per il reato di evasione

E’ ai domiciliari ma lo trovano al bar

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

dprkComacchio. Nella tarda serata di sabato, a Comacchio, i carabinieri hanno proceduto all’arresto di F.A., 42enne comacchiese, per il reato di evasione.

Verso le ore 19 della stessa sera, infatti, i militari avevano accertato che l’uomo si era allontanato propria abitazione, dove si trovava ristretto in regime di arresti domiciliari, senza la preventiva autorizzazione, per recarsi in un locale pubblico di Comacchio, dove è stato rintracciato mentre si intratteneva con altri avventori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com