Argenta
10 Dicembre 2016
Cena di beneficenza a favore degli animali ospitati nel canile e nelle colonie feline

Pizzata per gli amici a 4 zampe

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le farmacie comunali Soelia presentano il calendario del Benessere 2026

La presentazione del nuovo calendario delle Farmacie Comunali Soelia diventa quest'anno un momento speciale per parlare - in un'ottica tutta femminile - di salute, diritti e fotografia. Un incontro aperto alla cittadinanza, organizzato in collaborazione con la Consulta delle Donne di Argenta, per riflettere insieme su benessere, prevenzione e valorizzazione delle differenze

locandina film animaliConsandolo. L’associazione “I Gatti di Bea” – A coda Alta e i volontari del canile intercomunale di Portoverrara organizzano una cena di beneficenza, presso il ristorante Nonno Socrate (Consandolo), mercoledì 14 dicembre alle 20.30.

Il ricavato della “pizzata” sarà devoluto ad entrambe le associazioni onlus che hanno come finalità la tutela dei gatti e dei cani sui territori dei comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore. I volontari si occupano di soccorrere animali in difficoltà, cercare famiglia agli ospiti del canile e delle colonie feline, diffondere la cultura delle sterilizzazioni, coadiuvare nella gestione delle colonie feline e tanto altro ancora.

La partecipazione di cittadini sensibili a questa iniziativa benefica permetterà di raccogliere fondi da destinare a queste attività. Chiuderà la serata una ricca lotteria con premi offerti da operatori commerciali dei tre comuni.

Il costo della serata è di 18 euro per gli adulti e 13 euro per i bambini e comprende pizza a scelta+, bibita e dolce. Per informazioni e iscrizioni contattare i numeri 328 0029403 e 388 6474677 o scrivere a igattidibea@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com