Cento
11 Novembre 2016
L'ex difensore rinuncia, il nuovo rifiuta l'incarico e rimane solo l'avvocato d'ufficio che chiede tempo

Omicidio di Cloe Govoni, nessuno vuole difendere Grumeza

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Pesaro troppo forte per la Sella Cento

Davanti a più di 1500 spettatori, alla Baltur Arena, va in scena la prima giornata del campionato di Serie A2 tra Sella Cento e CMT Orange Tools Pesaro

Spal, 2 a 0 alla Vianese. È festa per 6mila

La Spal batte anche la Vianese e allunga a tre la striscia di vittorie consecutive. Dopo i poker rifilati a Castellarano e Zola Predosa, i biancazzurri superano 2 a 0 quella che a inizio anno è stata designata come la candidata principale nella lotta per la Serie D

Aldro. Anselmo: “Non è bastato”

Il giorno dopo il diniego della questura per le letture dei bambini allo stadio, sulla propria pagina Facebook Fabio Anselmo scrive una lettera aperta ai genitori di Aldrovandi

Florin Constantin Grumeza, e Leonard Veissel

Florin Constantin Grumeza, e Leonard Veissel

Nessuno vuole difendere Florin Grumeza e così c’è ancora da aspettare per la sentenza sull’omicidio di Cloe Govoni, la pensionata 84enne di Renazzo, barbaramente picchiata durante una rapina nella propria abitazione in cui fu violentemente malmenata anche la cognata 53enne, Maria Humeniuc.

Dopo la rinuncia al mandato già annunciata a margine dell’ultima udienza dell’avvocato Giuliano Riva, difensore di Florin Constantin Grumeza (22 anni), il nuovo difensore (Simone Berghenti) nominato dall’imputato ha rifiutato l’incarico e così si è passati alla nomina di un avvocato d’ufficio: Milena Catozzi che però ha chiesto i termini a difesa.

Il gup Piera Tassoni ha così rinviato l’udienza – in cui presumibilmente dovrebbe finalmente arrivare la sentenza – al prossimo 24 novembre. “Speriamo che si discuta – afferma l’avvocato Salvatore Mirabile, che rappresenta le parti civili – perché sta diventando un abuso del processo”.

Il pm Ciro Alberto Savino aveva già chiesto la condanna all’ergastolo per entrambi gli imputati (l’altro è Leonard Veissel, 26 anni, difeso dall’avvocato Fabio Chiarini) accusati, oltre che per l’omicidio aggravato di Cloe Govoni, anche tentato omicidio aggravato e rapina aggravata.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com