
Frequenza vibrazionale degli alimenti crudi e cotti
Lido Estensi. Venerdì 4 novembre alle ore 17 presso l’hotel Logonovo, via delle Querce 109 al Lido degli Estensi, si terrà un convegno dedicato a temi di assoluta novità.
L’argomento di base verterà sulle proprietà degli alimenti viste sotto l’aspetto non solamente energetico in senso stretto. Il carattere di novità sarà la trattazione delle capacità dei costituenti alimentari di esprimere onde vibrazionali e i loro effetti sul benessere fisico.
I relatori che si alterneranno sulla trattazione di questi argomenti saranno il nutrizionista Giampaolo Bellini e Tommaso Intini, esperto nel campo del biomagnetismo frequenziato e fisica quantistica.
Modererà gli interventi Piero Cassanelli, referente di TerraPrima-gruppo cultura.
A conclusione della serata sarà offerto un aperitivo nonché un dispositivo biofrequenziato tascabile. L’evento è gratuito.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com