Spettacoli
16 Settembre 2016
Serata di musica techno e techouse nella discoteca di Corlo

Sabato il Sinatra riapre col party Simple

di Redazione | 1 min

Leggi anche

sinatraCorlo. Sabato il Sinatra Club riapre le porte col party Simple, la serata di musica techno e techouse della nostra città.
Grande attesa per l’inaugurazione di una delle serata più amate dai giovani di Ferrara e non solo. Per l’occasione Simple presenta, nella prima parte della serata, la performance di Dario Rossi, noto percussionista già conosciuto dal popolo ferrarese per la sua partecipazione al Buskers Festival dello scorso anno, dove lasciò il pubblico a bocca aperta.
A seguire Lorenzo de Blanck si esebirà in uno speciale extended set fino a tarda notte.
In Minds Room, la seconda sala del club, suoneranno i Toms Due, il duo Modenese già conosciuto dal pubblico del Simple.
Ad aprire le danze confermatissimi i djs resident Enside e Deepnoize e per la prima volta al Simple dj Mino.
Ingresso 10 euro unisex. Prenotazione tavoli soldout. Navetta da Ferrara su prenotazione a 5 euro andata e ritorno. Infoline 339 6748893
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com