Eventi e cultura
28 Agosto 2016
Partenza il 5 settembre davanti al duomo. L'intero ricavato verrà devoluto alla Croce Rossa

Una camminata per sostenere le vittime del terremoto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Teatro Comunale ottiene il maggior punteggio nella graduatoria

Già lo scorso anno il Teatro Comunale di Ferrara, aveva fatto un balzo in avanti nella graduatoria ministeriale che valuta gli organismi storici italiani d’opera e balletto, comparendo al ‘secondo posto’ per la qualità artistica della proposta lirica e del balletto, ottenendo un maggior punteggio e, conseguentemente, maggiori contributi

Tutti i vincitori del Premio Letteratura Ragazzi

Si è svolta all’interno del seicentesco salone di rappresentanza Credem di Cento la cerimonia di premiazione della 45ª edizione del Premio Letteratura Ragazzi, il più longevo e ininterrotto tra i premi letterari italiani, ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento

DSC_4536ERUna camminata per aiutare a rialzarsi. E’questo il titolo della passeggiata della solidarietà che si terrà lunedì 5 settembre a Ferrara, il cui intero ricavato verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana.

L’evento, organizzato da Feshion Eventi alla luce dei recenti fenomeni sismici che hanno colpito numerose città del centro Italia, partirà alle 21 davanti al Duomo. Il percorso è ancora in via di definizione ma si snoderà per circa 5 chilometri, con rientro previsto alle 22 circa.

Il giro podistico si concluderà con un dolce offerto dalla gelateria “Era Glaciale” in corso Martiri della Libertà. Il costo di partecipazione è di 10 euro comprensivi di gelato e t-shirt in ricordo della manifestazione.

Per iscriversi bisogna scaricare il coupon su www.feshioncoupon.it, pagare la quota al Punto Wind in piazza Trento e Trieste (tra i sostenitori dell’evento insieme allo studio tecnico Fabio Altieri), e ritirare la maglia il sabato precedente (3 settembre) dalle 15 alle 21 alla gelateria “Era Glaciale” oppure la sera stessa dalle 19.30 alle 20.30,

Il giorno dopo tutto il ricavato verrà immediatamente devoluto, tramite bollettino postale, alla Croce Rossa Italiana e la ricevuta sarà resa pubblica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com