Bondeno
1 Luglio 2016
Completamento dei lavori di messa in sicurezza e stabilizzazione dell’argine sotto cui è stata recentemente individuata un’antica condotta

Da lunedì nuova chiusura per via Borgatti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

San GiovanniBondeno. Sarà attiva da lunedì 4 luglio la chiusura di via Borgatti, resasi necessaria per il completamento dei lavori di messa in sicurezza e stabilizzazione dell’argine sotto cui è stata recentemente individuata un’antica condotta, con ‘stanze’ sotterranee alte fino a quattro metri.

La chiusura di via Borgatti comporterà la realizzazione di una viabilità alternativa. E’ suggerito agli abitanti del quartiere Dazio di uscire da via Dazio sulla Virgiliana e da qui verso Mantova o Ferrara.

Per l’ingresso in centro suggerito invece l’accesso da via Pironi.  “In generale il consiglio è scegliere le vie a maggiore scorrevolezza”, dice il comandante della polizia municipale Stefano Ansaloni, “per meglio governare la viabilità che si riverserà sulle arterie alternative”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com