Comacchio
22 Maggio 2016
Prime anticipazione della manifestazione che si svolgerà il 10 e 11 giugno sul lungomare di Porto Garibaldi

Comacchio Beach Festival, giovani fans in delirio per i Dear Jack

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

dear jackPorto Garibaldi. Cresce l’attesa attorno al Comacchio Beach Festival, il grande evento di musica e spettacolo che si terrà sul lungomare di Porto Garibaldi, venerdì 10 e sabato 11 giugno. La manifestazione sarà presentata giovedì prossimo 26 maggio, alle ore 11.30, nel corso di una conferenza stampa che si terrà a bordo della motonave Delfinus ancorata al molo di Porto Garibaldi.

Una location originale ma che è quanto mai significativa di un evento che si svolge a Porto Garibaldi, capitale della pesca, delle motonavi da turismo e della ristorazione. All’incontro con la stampa parteciperanno il sindaco di Comacchio, Marco Fabbri e i rappresentanti di Po Delta Tourism e Visit Comacchio che di fatto si sono assunti l’onere organizzativo dell’evento. Naturalmente sarà presente Made Eventi, la società che sta curando la direzione artistica dell’evento e che è impegnata nell’allestimento del cartellone degli artisti che prenderanno parte alle due serate.

La consegna del silenzio sui nomi che vi prenderanno parte è assoluta ma ormai è difficile nasconderlo. Venerdì 10 giugno sul palco del lungomare saliranno i Dear Jack protagonisti a Sanremo 2016 e tra i gruppi più amati dai giovani italiani.

I Dear Jack, Lorenzo Cantarini, chitarra, Francesco Pierozzi, chitarra, Alessandro Presti, basso, Leiner Riflessi, voce e Riccardo Ruiu, batteria, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, si sono esibiti di fronte a 30.000 persone allo Stadio Olimpico di Roma in occasione del Giubileo dei giovani e sono stati ricevuti anche da Papa Francesco. A Porto Garibaldi presenteranno il loro nuovo lavoro discografico “Mezzo respiro”. Sicuramente la loro presenza è un grandissimo colpo messo a segno dagli organizzatori.

Per sapere tutto il resto basterà attendere il 26 maggio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com