Sport
30 Aprile 2016
Da mercoledì ulteriori 1000 biglietti in vendita allo stadio

Spal, esaurite le prevendite per la Curva Ovest

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

334Nel giro di poche ore sono stati venduti tutti i biglietti di Curva Ovest posti in prevendita e online per la partita Spal – Tuttocuoio di domenica 8 maggio.

Rimangono però ulteriori mille biglietti di curva che la società Spal 2013 ha deciso di mettere in vendita da mercoledì presso le biglietterie dello stadio (gli orari verranno comunicati nei prossimi giorni, ndr) dando così modo ai tifosi ferraresi e agli abituali frequentatori della Curva Ovest di acquistare i tagliandi per l’ultima partita di questo entusiasmante campionato.

Rimangono tuttora disponibili presso le prevendite e online i biglietti per i settori di Tribuna Bianca, Azzurra e Blu.

La società si sta inoltre rapportando con la Questura di Ferrara per verificare la possibilità di riservare ai tifosi ferraresi anche il settore di Gradinata solitamente di pertinenza degli ospiti. Appena ci saranno novità in merito verranno comunicate al più presto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com