Elia Piva originario di Serravalle, attore, comico e imitatore ferrarese ‘Doc’ alla conquista del piccolo schermo tv. Infatti nel mese di aprile si è aggiudicato ben due apparizioni televisive una il 19 aprile su Real Time canale 31 durante la trasmissione ‘Take Me Out’ (il gioco dell’amore) condotta dal simpaticissimo ed elegante Gabriele Corsi del Trio Medusa. in questa occasione Elia si è esibito come sosia di Jack Sparrow ballando a tempo di Macarena, la sigla del film Pirati dei Caraibi ipnotizzando le ragazze con i suoi movimenti e sguardi, ma purtroppo il gioco è finito con un ‘black out’: le ragazze non hanno gradito la sua reale posizione dopo essersi smascherato.
Comunque il nostro Elia continuerà a seguire e fare tutto ciò che sta facendo nella sua vita sempre a testa alta e sicuramente avrà modo di trovare un vero amore anche fuori dagli schermi televisivi.
La seconda apparizione televisiva sul canale La7 il 21 aprile durante la trasmissione ‘Eccezionale Veramente’, dove il nostro protagonista ferrarese si è esibito come sosia di Johnny Depp versione comico, presentando uno sketch con battute originali e proverbi satirici nel programma condotto da Gabriele Cirilli e diretto dal presidente di giuria Diego Abatantuono seguito da altri giurati famosi tra cui Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli e come quarto giurato ospite della puntata l’imprenditore Oscar Farinetti.
Per il nostro comico e imitatore ferrarese è una grande e bella soddisfazione in questo mese di aprile. Piva sta ricevendo molte telefonate per richieste di partecipazioni a vari programmi televisivi e lavori in progetti di collaborazione con altri artisti famosi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com