Politica
10 Aprile 2016
Ancora un episodio minaccioso di fronte all’abitazione del leghista

Bruciato lo zerbino di Nicola Lodi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ladro di biciclette intrappolato nell’autobus

Prima la fuga in bici, poi di corsa e infine l'autobus. Non poteva sapere che proprio il mezzo pubblico sarebbe stato la sua trappola. È finita così l'avventura delinquenziale di un uomo che ha rubato una bicicletta davanti a un salone di bellezza in corso Giovecca

Fa incetta di cosmetici ma viene scoperta

Si è finta una normale cliente e si è mostrata interessata a selezionare e acquistare dei prodotti esposti sugli scaffali del reparto cosmetici. Ma, non appena ha creduto di non dare nell'occhio, ha preso dei cosmetici per nasconderli nella borsa e nei vestiti

Pipe crack. Fiorentini (Forum Droghe): “Approccio pragmatico scevro da ideologie”

Tocca anche Ferrara il caso pipe per il consumo di crack consegnate da un'amministrazione pubblica a consumatori abituali. A intervenire il segretario di Forum Droghe e consigliere comunale a Ferrara per la Civica Anselmo Leonardo Fiorentini che evidenzia come "per l’uso problematico di sostanze come il crack serva un approccio pragmatico, scevro da impostazioni ideologiche"

zerbinoAncora un episodio di vandalismo nei confronti di Nicola Lodi, il responsabile sicurezza della Lega Nord. Dopo le scritte minacciose apparse sulla porta di ingresso del condominio dove abita, questa volta mani ignote hanno preso di mira lo zerbino del portone, appiccandogli fuoco.

Ad accorgersene sarebbe stata la moglie di Lodi questa mattina. Il leghista era rientrato a casa ieri attorno alla mezzanotte e l’episodio dovrebbe circoscriversi tra le 2 e le 3 di notte. Subito è stata chiamata la Polizia per i rilievi e le indagini conseguenti.

“Non accuso nessuno – è il commento di Lodi -, ma ritengo che questo fatto vada ricondotto all’attività politica dell’ultima settimana, intensa da entrambi i fronti, sia per noi che per il Pd. Ed è per questo che chiedo a tutti di abbassare i toni”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com