Politica
10 Aprile 2016
Ancora un episodio minaccioso di fronte all’abitazione del leghista

Bruciato lo zerbino di Nicola Lodi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Aymane, morto da eroe”. La Procura valuta l’autopsia

"È morto da eroe". Non usa mezzi termini Monica Ferraccioli, sindaco di Castelnovo Bariano, in provincia di Rovigo, per commentare la tragedia in cui ha perso la vita il proprio concittadino 16enne Aymane Ed Dafali, morto sabato (14 giugno) sera al Lido degli Estensi, nel tentativo di salvare una coppia di villeggianti

No al riarmo. M5S: “È il momento di cambiare rotta”

"È il momento di cambiare rotta - hanno dichiarato Paride Guidetti, coordinatore provinciale M5S Ferrara, e Jasmin Mhal, referente giovani - i nostri ragazzi e ragazze ci chiedono di dire basta a politiche che finanziano armi, guerre e industrie belliche. Servono scelte coraggiose che mettano al centro scuola, casa, lavoro, sanità e ambiente"

Sequestrati quasi dieci grammi di droga in Gad

Durante il pomeriggio di venerdì 13 giugno è stato messo in campo un intervento straordinario congiunto fra tutte le Forze di Polizia, con particolare riferimento alle zone di via Kennedy, via Arianuova, via del Lavoro e viale Belvedere, finalizzato a contrastare ogni forma d’illegalità legata non solo allo spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche al contrasto ai reati predatori, al rispetto delle norme sull’immigrazione, sul decoro, sulla sicurezza urbana

zerbinoAncora un episodio di vandalismo nei confronti di Nicola Lodi, il responsabile sicurezza della Lega Nord. Dopo le scritte minacciose apparse sulla porta di ingresso del condominio dove abita, questa volta mani ignote hanno preso di mira lo zerbino del portone, appiccandogli fuoco.

Ad accorgersene sarebbe stata la moglie di Lodi questa mattina. Il leghista era rientrato a casa ieri attorno alla mezzanotte e l’episodio dovrebbe circoscriversi tra le 2 e le 3 di notte. Subito è stata chiamata la Polizia per i rilievi e le indagini conseguenti.

“Non accuso nessuno – è il commento di Lodi -, ma ritengo che questo fatto vada ricondotto all’attività politica dell’ultima settimana, intensa da entrambi i fronti, sia per noi che per il Pd. Ed è per questo che chiedo a tutti di abbassare i toni”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com