Politica
10 Aprile 2016
Ancora un episodio minaccioso di fronte all’abitazione del leghista

Bruciato lo zerbino di Nicola Lodi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tenta di farla finita la sera di Natale. La salvano i carabinieri

Aveva deciso di farla finita la sera di Natale, ma l'intervento provvidenziale dei carabinieri l'ha salvata. Protagonista della vicenda una giovane 20enne che stava attraversando un particolare momento della propria vita, fatto di difficoltà emotive apparentemente insormontabili, convinta che solo un gesto estremo avrebbe potuto risolvere quelle sofferenze

Ferito con coltello in Arianuova. Arrestati tre ventenni

Alle prime ore del 24 dicembre due pattuglie dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ferrara, sono state inviate con urgenza in via Arianuova, all’interno del parcheggio Diamanti. Era stato segnalato al 112 il ferimento di un ragazzo

Ansalda Siroli, “una femminista autentica”

Alla notizia della scomparsa di Ansalda Siroli, storica protagonista delle lotte per i diritti delle donne a Ferrara, sono numerosi i messaggi di cordoglio arrivati che ne ricordano il ruolo, l’impegno e l’eredità civile

zerbinoAncora un episodio di vandalismo nei confronti di Nicola Lodi, il responsabile sicurezza della Lega Nord. Dopo le scritte minacciose apparse sulla porta di ingresso del condominio dove abita, questa volta mani ignote hanno preso di mira lo zerbino del portone, appiccandogli fuoco.

Ad accorgersene sarebbe stata la moglie di Lodi questa mattina. Il leghista era rientrato a casa ieri attorno alla mezzanotte e l’episodio dovrebbe circoscriversi tra le 2 e le 3 di notte. Subito è stata chiamata la Polizia per i rilievi e le indagini conseguenti.

“Non accuso nessuno – è il commento di Lodi -, ma ritengo che questo fatto vada ricondotto all’attività politica dell’ultima settimana, intensa da entrambi i fronti, sia per noi che per il Pd. Ed è per questo che chiedo a tutti di abbassare i toni”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com