Mesola
24 Febbraio 2016
In consiglio comunale subentra Sergio Vassalli. Modifiche in Giunta

Uccellatori si dimette, Gatti nuovo assessore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lisa Duò vuole portare vento nuovo a Mesola

Presso il teatro comunale di Bosco Mesola è stato presentato il programma e la lista civica, sostenuta da forze di centro-destra, che supporterà Lisa Duò alle prossime elezioni comunali

Arriva un nuovo nido d’infanzia a Bosco Mesola

Novità in arrivo a Bosco Mesola dove il Polo d’Infanzia Maria Immacolata, associato a Fism Ferrara, amplierà i propri servizi con un nuovo nido d’infanzia pronto ad accogliere bambini dai 12 ai 36 mesi

Con Insieme per crescere Gianni Padovani punta al terzo mandato

Il sindaco uscente Gianni Michele Padovani si ricandida e desidera "mettere a frutto l'esperienza di questi anni di amministrazione per portare a termine una serie di progetti già avviati, i quali giungeranno a compimento nei prossimi anni, con particolare riferimento ai finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr)"

Mesola palazzo culturadi Valentina Faggion

Mesola. Nella scorse settimane l’assessore Michele Uccellatori, alla sua seconda legislatura (la prima con Marchesini) ed ex funzionario pubblico, ha presentato le proprie dimissioni al sindaco Padovani. “Ero già informato sulla situazione personale e famigliare di Uccellatori – afferma il sindaco di Mesola -, unica causa delle sue dimissioni. Ora non ci resta che sistemare le deleghe nella giunta comunale”.

Con le dimissioni di Uccellatori subentrerà in consiglio comunale il primo dei non eletti nella lista di maggioranza e cioè Sergio Vassalli di Monticelli e il nuovo assessore sarà invece Michele Gatti, al quale saranno affidate le deleghe per Agricoltura e pesca, Protezione civile e Associazionismo.

Gli incarichi in giunta comunale saranno quindi così modificati: a Dario Zucconelli (vice sindaco) resteranno i Lavori pubblici, l’Urbanistica e il Turismo; all’assessore Lara Fabbri rimarranno Cultura, Pubblica istruzione, Sport e Ambiente; all’assessore Elisa Bellini verranno affidate le deleghe al Bilancio e ai Fondi strutturali, oltre ai Servizi sociali, Sanità ed Edilizia pubblica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com