Tresignana
6 Febbraio 2016
Incontro organizzato da "Noi siamo per cambiare" per il 9 febbraio a Final di Rero

Carife, Codacons incontra i risparmiatori di Tresigallo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli allievi della “G.Verdi” al Teatro 900

Sabato 27 aprile, alle ore 20.30, sul palcoscenico del Teatro 900 di Tresigallo, si esibiranno gli allievi della Accademia Musicale di altro perfezionamento lirico "G.Verdi" di Parma, diretta dal M° Zhang Chaojung formati dalla docente Maria Cristina Osti

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

indexTresigallo. La lista civica Noi siamo per cambiare, che concorrerà alle prossime amministrative di Tresigallo, ha organizzato per la serata di martedì 9 febbraio un incontro con il Codacons. L’evento, che si terrà alle 20.30 presso la sala tombola di Final di Rero in piazza Puccini 11/B, ha lo scopo di aiutare e sostenere quei cittadini che si sono trovati in difficoltà dopo i recenti fatti della banca ferrarese.

All’incontro interverrà l’avvocato Bruno Barbieri, presidente regionale del Codacons, già attivo su altri crack finanziari di livello nazionale (Cirio, Parmalat). Sulla situazione e sui problemi degli azionisti e dei possessori di obbligazioni subordinate della Cassa di Risparmio di Ferrara, Noi siamo per cambiare ha organizzato questo incontro con gli avvocati dello studio legale “Audere Semper” di Bologna, specializzato anche nella tutela dei risparmiatori danneggiati dai crack finanziari succedutisi nei primi anni 2000 (Argentina, Cirio, Parmalat, La veggia ) e nel più recente default della banca statunitense Lehman Brothers.

Chi avesse problemi di trasporto può contattare i numeri 3383323507 o 3933608388, sarà garantito andata e ritorno da casa alla sala.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com