Attualità
9 Gennaio 2016
Il salone “Elisa Parrucchieri” diventa padiglione espositivo per undici imprenditori ferraresi

Winter Wedding Day per il matrimonio perfetto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Aziende Sanitarie. Conti in rosso per 32 milioni di euro

Ammonta a quasi 32 milioni di euro il rosso con cui le Aziende Sanitarie ferraresi chiudono i propri conti per l'esercizio 2024. Un rosso di 22.107.406 € per l'Azienda Usl e di 9.684.263 € per l'Azienda Ospedaliero Universitaria

Ma quanti alberi ci sono nel mondo?

Ma quanti alberi ci sono nel mondo? In piazza Ariostea, a Ferrara, lo scrittore Tiziano Fratus, ospite d’onore della manifestazione Giardini Estensi, ha fornito una risposta accurata a questa curiosità. Sarebbero 3.050 miliardi, infatti, secondo le stime impressionanti che ha citato Fratus, gli esemplari sulla Terra, di cui 12 miliardi solo in Italia

parrucchieriUndici imprenditori ferraresi di diversi settori uniti per organizzare il matrimonio perfetto. A Ferrara, domenica 10 gennaio, arriva il “Winter Wedding Day”, una giornata dedicata delle future coppie di sposi, con la partecipazione di aziende che si occupano di abiti da sposa, affitto di ville da sogno, ricevimenti e catering, auto d’epoca, bomboniere, acconciature ed estetica, viaggi di nozze, fotografia e riprese.

L’evento si svolge nel prestigioso salone “Elisa Parrucchieri” in via Darsena 56, dalle 15 alle 19, che per l’occasione diventerà un padiglione espositivo, dove le imprese presenteranno i loro servizi e offerte, con personale pronto a dare i migliori consigli per organizzare un matrimonio unico da sogno.

Un ambiente cordiale per sentirsi come a casa propria, con lo scopo di coronare al meglio il sogno di una vita. Il tutto sarà accompagnato da un ricco aperitivo buffet offerto dagli espositori. Questo evento è nato per unire le forze commerciali e dare più forza ad un mercato che ha vaste potenzialità ma necessita di essere conosciuto e promosso.

L’ingresso è libero e gratuito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com