Ven 8 Gen 2016 - 99 visite
Stampa

Far filò inizia l’anno alla grande

Una cinquantina di residenti alla prima tombola di Foro Boario

FarFilò6gennIn una piacevole cornice di festa e di serenità, il 6 gennaio si è svolto l’evento di Far filò del quartiere Foro Boario con la Tombola della Befana, a cui hanno partecipato una cinquantina di persone, con gioco della tombola, animazione musicale, a cura di Andrea Parise, attività per bambini e aperitivo per tutti.

IMG_0025 (1)Gli organizzatori hanno espresso piena soddisfazione per la riuscita del primo evento del calendario Far filò 2016, che prevede una serie di iniziative tra cui alcuni incontri di informazione su tematiche che possano interessare e coinvolgere tutti i residenti del quartiere Foro Boario e eventi ricreativi e conviviali, in continuità con le attività svolte durante tutto l’anno 2015.

Hanno collaborato all’organizzazione dell’evento i residenti e i commercianti del quartiere Foro Boario, il condominio Il Quartiere, il centro sociale Acquedotto e il Comune di Ferrara, con i servizi Centro Mediazione e Urban Center Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa