Ancora nessuna notizia di
, il 24enne di Montebelluna (Treviso) studente di Farmacia a Ferrara, scomparso da lunedì. Anche il programma di Rai Tre “Chi l’ha visto?” ha inserito nel proprio sito internet le notizie relative al giovane e lunedì prossimo dovrebbe parlarne in trasmissione.
La provincia di Treviso intanto è stata “tappezzata” di manifesti con la foto di Sebastiano per sollecitare chiunque lo abbia visto in questi giorni a chiamare i carabinieri di Montebelluna o la famiglia Faggionato. Sui manifesti si legge l’appello disperato della famiglia: “Ti aspettiamo tutti a braccia aperte, conta solo la tua vita e per questo la nostra casa è sempre aperta. Fatti sentire. La tua famiglia”. I manifesti potrebbero essere affissi nei prossimi giorni anche a Ferrara, la città dove il 24enne studia e dove risiede in un appartamento in affitto in via Saraceno.
Sulle cronache locali poi si accavallano le ipotesi relative alla scomparsa. Dopo quella degli esami non dati, secondo “Il Gazzettino” potrebbe essere stato un litigio con il padre a far scappare il ragazzo. Sullo sfondo sempre la condotta curricolare non brillante. Il quotidiano veneto poi fa una rivelazione: il giovane, uscendo di casa, in un impeto di rabbia, avrebbe minacciato di farla finita.
Il gruppo Facebook “aiutateci a trovare Sebastiano” continua nel suo tam tam telematico ed ha già Si superato le tremila adesioni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com