Cronaca
27 Settembre 2015
Escluso che i fori nei cartelli stradali e nel contatore dell'acqua siano stati generati da colpi di fucile da caccia

Spari vicino a casa Anselmo, avviate le indagini

di Redazione | 1 min

avvocato 014 (1)Dopo che Estense.com ha rivelato quello che sarebbe il secondo episodio di – finora supposta – intimidazione all’indirizzo dell’avvocato Fabio Anselmo i carabinieri della località marchigiana in cui si trova la casa vacanze del legale hanno avviato le indagini.

Secondo le informazioni che si hanno al momento i militari avrebbero escluso che i fori di proiettile – trovati, lo ricordiamo, in due cartelli stradali e nel contatore dell’acqua della dimora estiva – siano dovuti a spari effettuati con un fucile da caccia, ma dovrebbero sarebbero dovuti a spari di pistola. Questo – se venisse confermato – dovrebbe escludere spari di cacciatori ‘distratti’.

I carabinieri hanno proceduto a sentire possibili testimoni, dal giardiniere che ha rilevato la presenza di nuovi fori, ai vicini di casa residenti nella strada a fondo chiuso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com