Comacchio
3 Agosto 2015
In giuria anche la miss uscente Anna Bellotti, e il campione di pugilato Marcello Matano

Miss e Mister 7 Lidi: Nicol e Riccardo trionfano alla Meridiana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara-Mare. “Più responsabilità e meno slogan”

"Serve più responsabilità e meno slogan". Così Michele Farinelli, segretario del Partito Democratico di Comacchio, replica alle recenti dichiarazioni del senatore Balboni, che ha rilanciato l'idea di una nuova autostrada sulla Ferrara-Mare

Lottizzazione abusiva a Lido di Volano: 64enne condannato a un anno di domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Codigoro hanno eseguito un ordine di espiazione pena in regime di detenzione domiciliare nei confronti di un 64enne. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare un anno di reclusione presso la propria abitazione per aver realizzato opere edilizie su suolo demaniale senza autorizzazione

unnamed (47)Lido di Spina. Miss e Mister 7 Lidi eletti alla Meridiana a Lido di Spina hanno trionfato Nicol Piva 15 anni di Codigoro e Riccardo Finiti di 17 anni da Comacchio.

In giuria Anna Bellotti la miss uscente, il Campione Marcello Matano e il suo maestro Roberto Croce, la modella ferrarese  Federica taranto, il blogger Giacomo Gelmi, poi i Malemodel con l’editore Lorenzo Zanirato, art director Paolo del Monte e il fotografo Emanuele Morini, Marina Shary esperta di mare up, la ballerina professionista Mery Beneventi, Amelia Santanelli, il presidente di Telethon di Ferrara dottore Claudio Benvenuti. Hanno inoltre danzato i ballerini groce hip hop diretti da Valentina Rasi. Prossima serata organizzata dalla Franco Casoni Management il sabato 8 agosto al bagno Jolly del Lido degli Estensi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com