Sport
28 Luglio 2015
Il XIX Gran Premio vinto dal giovane cussino che ha dominato la gara

Golf, Fortini si impone a Cervia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Premiati_Le QuerceWeekend all’insegna del divertimento quello che si è appena concluso al Cus Ferrara Golf. L’edizione annuale del Trofeo Ristorante Le Querce, ha richiamato sui green ferraresi tra sabato e domenica circa 120 giocatori. La formula louisiana a coppie, con possibilità di giocare entrambi i giorni con un compagno diverso, è garanzia di divertimento ed il numero di partecipanti ne è la conferma.

Vince la gara la (super) coppia formata da Filippo Maggi e Gianmarco Audino con 49 punti, ad una sola lunghezza il duo formato da Gianluigi Venturi e Davide Rizzardi. La premio per la prima coppia lordo con 42 punti va a Giacomo Saielli e Filippo Frascari, la prima coppia mista se lo aggiudica Chiara Sitta e Lorenzo Cavana con 47 punti, Adriano Benedetti e Caregari Paola con 44 punti si aggiudicano il premio riservato alla coppia NC.

Ottime notizie anche da Cervia dove Giacomo Fortini ha vinto la gara nazionale valida per la Coppa Italia che si è disputata sull’impegnativo percorso del Golf Club Cervia. Il giovane cussino, ha dominato nei 4 giri previsti e ha terminato la sua gara con un meno sei totale del campo (68-72-68-70) distanziando di ben 9 colpi il secondo classificato.

Risultati gara Ristorante Le Querce
1° Coppia Netto Maggi Filippo / Audino Gianmarco Cus Ferrara 49
1° Coppia Lordo Saielli Giacomo / Frascari Filippo Gc. Argenta 42
2° Coppia Netto Venturi Gianluigi / Rizzardi Davide Cus Ferrara / Monteveglio 48
1° Coppia Mista Cavana Lorenzo / Sitta Chiara G.C. Cento 47
1° Coppia N.C. Benedetti Adriano / Caregari Paola G.C. La Corradina 44

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com