Cronaca
29 Maggio 2015
Taglio del nastro a Pontelagoscuro con le autortià comunali

Inaugura la stagione estiva della Società Canottieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Propaganda nazifascista, armi e droga. Arresto convalidato

È stato convalidato ieri in udienza il fermo del 40enne che abita abita provincia di Ferrara, arrestato e denunciato negli scorsi giorni per propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa aggravata dall'uso di strumenti informatici

canottieri 2Sabato 30 maggio, a partire dalle ore 11, inaugurazione, alla presenza delle autorità del Comune di Ferrara, della stagione estiva della Società Canottieri Ferrara a Pontelagoscuro, in via della Ricostruzione 121.

Per l’occasione è prevista per gli intervenuti un’escursione alla garzaia dell’Isola Bianca con il battello fluviale Nena, l’accesso a prezzo ridotto (euro 5) alla piscina e un aperitivo organizzato nel nuovo locale “555 Ristoro della Canottieri”.

A partire da sabato la piscina sarà aperta tutti i giorni, tranne il lunedì, a pagamento, per i non soci, inoltre sarà possibile prenotare il campo da tennis e usufruire, come sempre, del servizio di alaggio barche.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com