Provincia
24 Aprile 2010
Secondo appuntamento settimanale con le donazioni

Domenica, a Poggio Renatico è tempo di Avis

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Modifiche alla viabilità lungo via Boccati

Per lavori di ripresa frane lungo il canale Naviglio che interesseranno il tratto di strada compreso tra i civici 158 e 270 di via Boccati a Coccanile, a partire dalla giornata di giovedì 8 gennaio fino al 10 febbraio

La torcia olimpica illumina Comacchio

Grande festa a Comacchio per il passaggio della torcia olimpica e paraolimpica che accenderà a breve il braciere della XXV edizione dei Giochi Olimpici invernali che si terranno a Milano e a Cortina d’Ampezzo, dal 6 al 22 febbraio

Poggio Renatico. Dopo la donazione di giovedì, che ha fruttato 27 sacche di sangue, il secondo appuntamento settimanale con la sezione Avis di Poggio Renatico sarà domani mattina, domenica 25 aprile: i prelievi si terranno nella sede dei poliambulatori Ausl, al piano terra del Castello Lambertini, dalle 8 alle 11.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com