Comacchio
27 Marzo 2015
La onlus festeggia il quarto anno di attività presso la Consulta popolare San Camillo

Associazione Stella Danzante, anniversario di solidarietà

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

stella danzanteComacchio. L’associazione Stella danzante, Il ricordo di Sara brilla Onlus, sabato 28 marzo alle ore 17 presso la Consulta popolare del San Camillo festeggerà il proprio quarto anniversario di solidarietà.

L’associazione, presente nel territorio di Comacchio, da febbraio 2011 si occupa di raccogliere fondi per la ricerca in campo oncoematologico pediatrico e mira al miglioramento della condizione di vita dei piccoli malati.

Il compleanno della Onlus crea l’occasione per l’incontro con il pubblico, una riunione aperta, dove associati e nuovi interessati si troveranno per condividere idee, racconti e progetti. Al termine del pomeriggio vi sarà anche lo spazio per una merenda.

L’appuntamento é per sabato 28 alle ore 17 presso la Consulta popolare del San Camillo a Comacchio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com