Sport
3 Marzo 2015
Il velocista ferrarese è tra i primi dieci velocisti italiani e secondo in staffetta

Minichiello tra i campioni di atletica leggera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fabbri: “Ferrara non può e non deve restare senza squadra”

"Ci abbiamo sperato fino all’ultimo con diverse chiamate alla proprietà, che non hanno però trovato rassicurazioni. La notizia che la Spal non giocherà in Serie C rappresenta una delle pagine più tristi e amare della nostra storia sportiva. È una ferita profonda per tutta Ferrara perché la Spal rappresenta la nostra identità, le nostre radici, il nostro orgoglio", così il sindaco Alan Fabbri commenta la mancata iscrizione del club al prossimo campionato di calcio in Serie C

Spal, Buriani (Pd): “Ora va cercata attivamente una soluzione”

Un question time, una commissione consiliare e una discussione in Consiglio Comunale. Sono le tre proposte operative che arrivano dal Partito Democratico di Ferrara per fronteggiare il disastro sportivo, economico e sociale della Spal di Joe Tacopina e Marcello Follano

Spal, this is the end

"This is the end" per la Spal di Tacopina e Follano, verrebbe da dire riprendendo un noto successo dei The Doors. Le ultime ventiquattro ore infatti - quelle in cui i dipendenti biancazzurri speravano in un bonifico da New York per permettere l'invio della richiesta di iscrizione al campionato di Serie C

10488116_514294038703167_2600599906564930391_n[1]Lo scorso fine settimana si sono svolti nell’anello del Palaindoor di Ancona, i consueti campionati italiani indoor master di atletica leggera. Ancora una volta, nonostante le non perfette condizioni fisiche, il velocista ferrarese Ciriaco Minichiello, ora in forza alla Fratellanza di Modena 1874, si è confermato tra i primi dieci velocisti italiani della propria categoria M45 con il tempo di 25,64, classificandosi appunto decimo.

Ciriaco Minichiello ha ulteriormente arricchito il proprio risultato, e le propria soddisfazione, con la medaglia di argento vinta poi nella staffetta M 45 4×200, nell’ambito di un lotto di formazioni partecipanti quest’anno, veramente di altissimo livello. Quarta classificata assoluta la Fratellanza di Modena 1874 nella classifica maschile di società.

Ottimi risultati del velocista ferrarese in previsione della partecipazione ai campionati mondiali master di atletica leggera in programma questo agosto a Lione (FR).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com