Sport
16 Novembre 2014
Disputato il “IV Trofeo Nuova Incisoria”

Golf, Magnoni vince sotto la pioggia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennistavolo, pronto riscatto per la Giara Assicurazioni

Pronto riscatto, per le due squadre principali della Giara Assicurazioni, nella seconda giornata dei campionati di tennistavolo, nel cui ambito, complessivamente, la società ferrarese ha ottenuto cinque vittorie e tre sconfitte

Panathlon e ritmi circadiani

Si è parlato di cronobiologia e prestazione, in una serata riccadi ospiti, dal titolo “Ritmi circadiani e Sport: come la luce influenza il nostro benessere”, nel conviviale del Panathlon Club Ferrara, organizzata in occasione della Settimana Europea dello Sport

Adamant, una vittoria per Andrea Pulidori: con Chiusi arriva il tris in trasferta

Una vittoria da dedicare ad Andrea Pulidori. Il giorno dopo la prematura scomparsa del direttore sportivo biancazzurro, l’Adamant Ferrara scende sul parquet del PalaEstra di Arezzo e porta a casa per 78-85 la terza partita su tre lontano dalla Bondi Arena, trascinata dalla doppia doppia di Tio (17 e 11 rimbalzi), e dai canestri delle punte Renzi, Marchini e Santiago

luigi_magnoni__1_prima_catSono stati quasi 80 i giocatori che hanno partecipato al “IV Trofeo Nuova Incisoria” al Cus Ferrara Golf. Le copiose precipitazioni scese nei giorni antecedenti alla gara, che hanno reso il percorso di via Gramicia pesante ed impegnativo, non hanno comunque intimorito i numerosi appassionati iscritti per il penultimo impegno del fitto calendario 2014. La giornata ha ricalcato le precedenti e seppur meno abbondante, la pioggia ha accompagnato i giocatori per buona parte della gara. In prima categoria, con 37 punti, vice campione sociale ed ex seconda categoria, vince Luigi Magnoni che supera di una lunghezza Luca Gelsomino del G.C. Casalunga. In seconda incurante del maltempo, Roberto Pantaleoni porta in club house uno score con 40 punti, tre sopra Riccardo Galliera giunto secondo. In terza categoria Valter Nicoletto con 36, sale sul podio davanti a Paola Gotti ferma a 35. I premi speciali vanno a Riccardo Felloni per il lordo con 27 punti, Pietro Marzano, senior con 35, Valeria Frego con 34 vince il lady e Maurizio Cantelli con 29 si aggiudica il premio NC.

Giacomo Fortini vince il campionato sociale 2014 di prima categoria battendo solamente alla 19° buca un eccellente Alessandro Bolognesi.
Domenica l’ ultima gara del calendario ufficiale è dedicata alla solidarietà con la 7^ edizione del Malali Hospital.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com