Sport
1 Ottobre 2014
La squadra estense si sta preparando per i campionati regionali

Golf, De Carlo vince il trofeo Aigort Cup

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal a 90′ dall’inferno. Vince il Milan Futuro

Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria

Sportability Day, Fipsas presente con il simulatore di pesca

La Darsena di Ferrara ha ospitato il giorno 10 maggio, grazie anche a una bella giornata dopo le piogge dei giorni precedenti, lo Sportability Day. La Fipsas era presente con il simulatore di pesca, la pesca di precisione, la pesca magnetica con la roubaisienne

Giovanili Pontelagoscuro, il bilancio dell’annata

Volatona di fine stagione, tra tanti impegni. Ma, visti i tempi, anche occasione per tracciare un bilancio dell'annata e gettare un occhio al futuro. Andrea Siciliano, coordinatore generale del settore giovanile del Pontelagoscuro, fa il punto in casa biancazzurra

2014_aigirtDopo la pausa per la disputa del trofeo di selezione a squadre, il Cus Ferrara Golf si è rituffato nel calendario 2014 ancora ricco di appuntamenti importanti. Domenica scorsa sono stati poco meno di 90 i partecipanti alla sesta edizione del Trofeo Aigort Cup. L’associazione formata da golfisti ortofrutticoli ha messo in palio per i vincitori di categoria ceste di frutta esotica e come ogni anno ha omaggiato tutti i partecipanti con una cassetta di verdura contenente prodotti stagionali.

La gara, iniziata con un ora di ritardo per la fitta nebbia, ha visto vincitore della prima categoria Luigi De Carlo con 37 punti davanti a Roberto Magistris fermo a 34. In seconda sul podio più alto Luca Forlani con uno strepitoso 42 davanti a Davide Bertola fermo a 39, in terza primo piazzamento per Valter Nicoletto, sempre con 39 punti che brucia sul filo di lana Rosanella Ospitoni con 38. Alessandro Bolognesi con 29 vince il lordo, il senior se lo aggiudica Isidoro Bellucco con 38, il premio lady va a Diana Bozzolan, con 38 punti mentre Lorenzo Bissi si aggiudica il premio NC con 37 stableford.

Prossimo fine settimana, appuntamento con l’attesissima e collaudata Coppa del Maestro, mentre la squadra estense formata da Filippo Maggi, il capitano, e da Edoardo Gallerani, Emanuele Govoni e Fortini Giacomo sarà impegnata ad Argenta per i campionati regionali a squadre.

A seguire i risultati.

1° Netto 1^ Categoria Luigi De Carlo G.C. Ca’ Laura 37
2° Netto 1^ Categoria Roberto Magistris Cus Ferrara 34
1° Netto 2^ Categoria Luca Forlani Cus Ferrara 42
2° Netto 2^ Categoria Davide Bertola Frassanelle 39
1° Netto 3^ Categoria Valter Nicoletto G.C. Rovigo 39
2° Netto 3^ Categoria Rosanella Ospitoni Cus Ferrara 38
1° Lordo Alessandro Bolognesi Cus Ferrara 29
1° Senior Isidoro Belluco Cus Ferrara 38
1^ Lady Diana Bozzolan Cus Ferrara 38
1° N.C. Lorenzo Bissi Cus Ferrara 31
1° Nearest To The Pin Maschile Buca 4 Carmelo Marcello Cus Ferrara Cm.122
1° Nearest To The Pin Femminile Buca 7 Luciana Udali Fossadalbero Mt. 3,90
Driving Contest Maschile Buca 11 Roberto Magistris Cus Ferrara Mt. 250
Driving Contest Femminile Buca 12 Diana Bozzolan Cus Ferrara Mt. 190
Nearest To The Line Maschile Buca 1 Testa Roberto Cus Ferrara Cm. 46
Nearest To The Line Femminile Buca 1 Mazzeo Vincenzina Cus Ferrara Mt. 3,78

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com