Lun 18 Ago 2014 - 129 visite
Stampa

Golf, i risultati della Louisiana

Giacomo Fortini incappa in due giornate molto al di sotto del suo standard

IMG_8259È terminata come al solito in allegria, la classica Louisiana di metà agosto giunta all’undicesima edizione. Le grandi tavolate sotto il porticato del Cus hanno accolto le oltre 30 coppie che dopo la gara si sono trattenute a festeggiare il ferragosto.

L’instabilità dell’estate ferrarese non ha consentito al circolo estense di arrivare come ogni anno ai circa 100 partecipanti, ma non per questo motivo ci si è annoiati. Sotto la perfetta guida di chef Antonio, nessuno si è fatto mancare nulla e il pranzo è terminato….giusto in tempo per l’aperitivo serale. Per gli appassionati, vince la gara la coppia fornata da Capparotto Federico e Chiti Gabriele con 46 colpi netti, in seconda posizione il due Gaffo Giuliana e Berton Lorenzo con 51. Prima coppia lordo con 70 colpi effettivi Magistris Roberto e Priani Sergio, la coppia lady con 60 colpi va a Bignardi Maria Cristina e Fusini Susanna, la coppia mista con 52 se l’aggiudica Gotti Paola e Simoni Luigi, mentre la coppia NC con 70 colpi netti la vince Bortolotti Roberto e Vaccari Bruno.

Boys International Glasgow: Giacomo Fortini non supera il taglio, l’azzurro incappa in due giornate molto al di sotto del suo standard, e termina il suo torneo dopo soli due giorni.

I premiati

1^ coppia netto Capparotto Federico/Chiti Gabriele 46 colpi netto
2^ coppia netto Gaffo Giuliana/Berton Lorenzo 51 colpi netto
1^ coppia lordo Magistris Roberto/Priani Sergio 70 colpi lordi
1^ coppia mista Gotti Paola/Simoni Luigi 52 colpi netti
1^ coppia lady Bignardi Maria Cristina/Fusini Susanna 60 colpi netti
1^ coppia NC Bortolotti Roberto/Vaccari Bruno 70 colpi netti

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa