Mar 12 Ago 2014 - 102 visite
Stampa

Pantaleoni vince il Webgolf trophy

Il giocatore è riuscito a spuntarla tra gli 80 iscritti alla gara del Cus Ferrara del 10 agosto

webgolf cus ferraraQuasi ottanta i giocatori iscritti alla gara abbinata a Webgolf trophy 2014 che si è disputata domenica 10 agosto al Cus Ferrara golf. Molti i golfisti provenienti da altri circoli che si sono presentati sul tee della uno con l’intenzione di migliorare le proprie performance. Il caldo torrido della tanto attesa estate, non ha certo impedito ai giocatori di consegnare in segreteria buoni risultati. Vince la gara Roberto Pantaleoni con 38 punti che in virtù delle seconde nove meglio disputate, brucia sul filo di lana Stefano Tagliani. In seconda un solo punto separa il giovanissimo Andrea Cavazzini da Fabio Andreotti fermo a 36 contro i 37 del vincitore. I premi speciali sono di Marco Facci (28 punti) per il lordo, Vito Cavallo (36 punti) per il senior,  Maria Cristina Bignardi (33 punti) per il lady, mentre il premio Nc con 29 punti è stato vinto da Massimo Pastore.

Con oltre 10mila iscritti, Webgolf e’ il più grande social network dedicato ai golfisti che permette di registrare tutti i risultati delle proprie gare, visualizzare statistiche e condividerle.

Le gare riprenderanno sabato 30 agosto con il triangolare dell’Emilia e domenica 31 agosto con la gara di beneficenza Ado. Il prossimo appuntamento non in calendario, ma attesissimo sarà a ferragosto per la classica “Braciolata in allegria” preceduta da una louisiana a coppie.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa