Pallamano Ariosto sconfitta a Casalgrande
Prosegue la serie negativa della Pallamano Ariosto, che si arrende sul campo del Casalgrande con il punteggio di 38-25
Prosegue la serie negativa della Pallamano Ariosto, che si arrende sul campo del Casalgrande con il punteggio di 38-25
Nella terza giornata di ritorno del girone D della B maschile torna a vincere di fronte al proprio pubblico la Cavallino e lo fa contro un avversario quotato come il Querzoli Volley Forlì: 3-1 il risultato finale
Rischia di cadere nella trappola del Cmo, fanalino di coda, la Despar 4 Torri: nel sabato sera del Pala Arti Grafiche Reggiani, la truppa di Spettoli disputa un bruttissimo primo tempo, ma è capace, con carattere e di squadra, di rimontare lo scarto di ben diciotto lunghezze e di aggiudicarsi il finale in volata
“Per vincere abbiamo cercato di percorrere diverse strade - ha esordito l'allenatore - abbiamo fatto tanto, che è il nostro diverse. Abbiamo creato meno ma finalizzato al 100%"
Ritrova la vittoria l'Ars et Labor, che batte 3 a 0 l'Osteria Grande. Un successo che arriva in un match in cui i biancazzurri soffrono poco o nulla, anche per il livello basso dell'avversario di turno che semplifica - e di molto - la vita all'undici ferrarese
Si è disputata domenica 3 agosto sul percorso di via Gramicia a Ferrara la seconda delle cinque gare di golf previste dedicate alla solidarietà. Quasi ottanta i giocatori che hanno parteciapato all’evento Lilt, la lega italiana per la lotta contro i tumori, sezione di Ferrara, che ha avuto anche come co-partners Felloni, Coldiretti e Bibiboutique.
Numerosi i partecipanti alla premiazione dove era presente anche il consigliere nazionale Domenico Rivelli, il presidente della sezione Ferrara Gianpiero Gargini e la dottoressa Donatella Beccati, i quali hanno esposto le finalità dell’associazione sensibilizzando ulteriormente i presenti ad essere vicini all’associazione stessa.
Per quanto riguarda la prima categoria vince con 42 punti il giovane Yuri Paciotta davanti a Lorenzo Berton con 37 punti. In seconda categoria conferma il buono stato di forma Mauro Padovani con 39 punti, due lunghezze avanti a Christian Carbognin. La terza categoria è vinta da Marco Ferraguti che porta in club house uno score con 41 punti, uno in più di Paola Gotti. I premi speciali quali lordo, senior, lady ed Nc, vanno a Eddy Paciotta con 31 punti, Silvano Pavignani con 38 punti, Luciana Udali con 37 punti e Bruno Vaccari con 14.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com