Il golf per la solidarietà
Quasi ottanta i giocatori che hanno parteciapato all'evento Lilt
Si è disputata domenica 3 agosto sul percorso di via Gramicia a Ferrara la seconda delle cinque gare di golf previste dedicate alla solidarietà. Quasi ottanta i giocatori che hanno parteciapato all’evento Lilt, la lega italiana per la lotta contro i tumori, sezione di Ferrara, che ha avuto anche come co-partners Felloni, Coldiretti e Bibiboutique.
Numerosi i partecipanti alla premiazione dove era presente anche il consigliere nazionale Domenico Rivelli, il presidente della sezione Ferrara Gianpiero Gargini e la dottoressa Donatella Beccati, i quali hanno esposto le finalità dell’associazione sensibilizzando ulteriormente i presenti ad essere vicini all’associazione stessa.
Per quanto riguarda la prima categoria vince con 42 punti il giovane Yuri Paciotta davanti a Lorenzo Berton con 37 punti. In seconda categoria conferma il buono stato di forma Mauro Padovani con 39 punti, due lunghezze avanti a Christian Carbognin. La terza categoria è vinta da Marco Ferraguti che porta in club house uno score con 41 punti, uno in più di Paola Gotti. I premi speciali quali lordo, senior, lady ed Nc, vanno a Eddy Paciotta con 31 punti, Silvano Pavignani con 38 punti, Luciana Udali con 37 punti e Bruno Vaccari con 14.