Sport
11 Giugno 2014
Nei prossimi giorni l’accordo con il nuovo main sponsor

Volley 4T, Zambelli coach e B1 confermata

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

adminIl consiglio direttivo dell’asd 4 Torri Volley Ferrara, riunitosi ieri sera, ha ratificato due importanti decisioni anticipate nei giorni scorsi dal presidente Mauro Baroni. La prima concerne l’accordo con Andrea Zambelli, già responsabile del settore giovanile granata, e prima ancora artefice della promozione in B1 un anno fa. La seconda decisione riguarda proprio la categoria. È stato confermato l’impegno della società ad affrontare la B1 malgrado gli elevati costi di gestione che si accompagnano al difficoltoso reperimento di nuovi investitori.

Proprio il presidente Baroni i prossimi giorni proverà a chiudere l’accordo con il nuovo main sponsor della prima squadra. Nel frattempo Andrea Zambelli e la nuova dirigente Alessandra Principi sono già al lavoro per allestire la squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato.

Ai giocatori confermati dalla precedente stagione verranno aggiunti alcuni tasselli delle giovanili. In questo caso si parla di giovani promettenti che già erano entrati a far parte della rosa della prima squadra.

Inoltre, a fronte delle rinunce per diversi motivi a Mattia Lucconi ed Enrico Agosti, la società si sta muovendo per reperire sul mercato un opposto e uno schiacciatore di banda, con caratteristiche in linea alle nuove direttive societarie: giovani, di buon livello tecnico e possibilmente del territorio.

Sta inoltre prendendo corpo un progetto molto importante che coinvolgerà le scuole della provincia, in collaborazione con altre società sportive ferraresi. Nel corso delle prossime settimane verranno definiti tutti i dettagli.

In ultimo, il consiglio ha assegnato a Ruggero Tosi l’incarico di gestire i rapporti con le istituzioni locali per conto della società.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com