Mer 11 Giu 2014 - 71 visite
Stampa

Presentazione di “Sussurri dal tempo”

Al Centro Documentazione Donna Giorgio Astolfi parla del suo libro

libri 2Al Centro Documentazione Donna (via Terranuova 12/b) mercoledì 18 giugno alle ore 17.30 è in programma la presentazione del libro di Giorgio Astolfi “Sussurri dal tempo” (Spunto Edizioni). Ne parla con l’autore Maria Calabrese, con intermezzi musicali eseguiti dalla Band Statale 16.

Claire e Lou, due gemelle italo francesi ormai anziane, vengono separate dalla morte. Una vita in comune segnata dal confino in un paesino della Basilicata durante la Seconda Guerra Mondiale, che Claire rivive attraverso il diario di Lou. Una vita che si intreccia con quella di una misteriosa donna identica alle protagoniste e con quelle di altre donne venute dal passato, accomunate dalla lotta per la libertà dai loro sopraffattori. Una storia intrisa di poesia e sapientemente fusa tra la tragica realtà, la scoperta dell’amore e dell’amicizia e la mistica percezione degli eventi passati e futuri.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa