“Sono stata nominata assessore del Comune di Ferrara e pertanto ho deciso di rassegnare le dimissioni a partire dal 10 giugno 2014”. Con queste parole l’assessore provinciale Caterina Ferri si congeda con lettera di dimissioni dalla giunta provinciale, dopo essere entrata nella squadra di governo del sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani.
La decisione arriva “per ragioni di opportunità, nonostante non ci fosse alcuna incompatibilità – prosegue Ferri -. Sono stati cinque anni complicati e intensi, ho fatto del mio meglio, a volte non è bastato, per questo cercherò di impegnarmi ancora di più, facendo tesoro dell’esperienza maturata. Ringrazio tutti coloro con cui ho avuto modo di collaborare, e sono stati davvero tantissimi”.
Caterina Ferri lascia le deleghe Politiche e servizi per il lavoro, Formazione professionale, Pari opportunità, Servizi sociali, Politiche abitative e Associazionismo, che ritornano in toto nelle competenze istituzionali della presidente Marcella Zappaterra.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com