Sport
7 Giugno 2014
Torneo Giovanile di calcio, categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi

Tempo di finali al ‘Mazza’

di Marco Zavagli | 2 min

Leggi anche

Ars et Labor. Il nuovo bomber si presenta

Un nuovo bomber per l'Ars et Labor: Gianmarco Piccioni è uno dei volti, da qualche giorno, dell'attacco biancazzurro. Un giocatore che porta con sé talento, esperienza e un pizzico d'imprevedibilità

unnamed (1)La seconda giornata allo stadio cittadino dedicata alle semifinali del Torneo Giovanile “Paolo Mazza” ha completato definitivamente il quadro delle finali di sabato 7 giugno, finali che si giocheranno sempre nell’impianto estense dedicato come la manifestazione al presidentissimo biancazzurro. Nelle gare delle tre categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi, hanno raggiunto l’atto finale programmato tra due giorni: U.S. Reno vittorioso in rimonta sul Quartesana dopo che questi ultimi erano passati avanti per ben due volte; Kaos Ferrara che dopo aver impattato sempre in rimonta con Giaco Junior ha avuto la meglio ai calci di rigore; Quartesana nuovamente in rimonta sulla Vigaranese X Martiri B.

In questo contesto, U.S. Reno ha raggiunto l’Argentana nella categoria Esordienti; il Kaos affronterà i granata di Argenta nei Giovanissimi; il Quartesana che troverà di fronte il Frutteti negli Allievi.

Le finali di oggi si giocheranno con un’ora d’anticipo rispetto al programma originale.

 

Esordienti.

U.S. Reno-Quartesana  3-2

Marcatori: 1 Garuti, 1 Astolfi, 1 Montanari (R); 1 Buzzoni, 1 Marzola (Q)

 

Giovanissimi

Kaos-Giaco Junior  1-1 – 3-1 dopo i calci di rigore

Marcatori: 1 Barone (GJ); 1 Teyou (K)

 

Allievi

Vigaranese X Martiri B-Quartesana  1-2

Marcatore: 1 Barbieri (VXM); 1 Tsisar, 1 Sisti (Q)

 

Programma della finali di sabato 7 giugno allo Stadio “Paolo Mazza”:

Ore 15: Argentana-U.S. Reno (Esordienti)

Ore 16,30: Argentana-Kaos (Giovanissimi)

Ore 18: Frutteti-Quartesana (Allievi)

Al termine si svolgeranno le premiazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com