Ven 6 Giu 2014 - 137 visite
Stampa

Una conversazione con Cattaneo e Zibordi

L'obbiettivo dell'incontro è diffondere maggior conoscenza sui temi economici

san francescoVenerdì 13 giugno alle 21, nella sala San Francesco a Ferrara avrà luogo un convegno pubblico dal titolo “Chi crea la moneta e come? Analisi degli scenari e soluzioni possibili per cittadini e imprese”, conversazione con gli economisti Marco Cattaneo e Giovanni Zibordi, autori del libro “La soluzione per l’euro. 200 miliardi per rimettere in moto l’economia italiana”.

L’incontro sarà preceduto alle 20:30 da una introduzione al concetto di moneta e sovranità monetaria a cura degli organizzatori. L’iniziativa, patrocinata dal comune di Ferrara, è promossa da un gruppo di cittadini ferraresi e dalla comunità Emmaus di San Nicolò e ha l’obiettivo di diffondere cultura e conoscenza sui temi economici. L’ingresso all’incontro è libero.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa