Politica
4 Giugno 2014
I nove assessori con rispettive deleghe della nuova giunta

La squadra di Tagliani

di Marco Zavagli | 1 min

Leggi anche

Per Tecopress “si apre una nuova pagina”

"Da oggi per Tecopress si apre una nuova pagina su cui scrivere un rinnovato quadro di continuità produttiva e salvaguardia occupazionale". Con queste parole il vicepresidente della Regione, Vincenzo Colla, e l’assessore al Lavoro, Giovanni Paglia, sanciscono il completamento del salvataggio della Tecopress

“Quanto è dipendente il Comune dai servizi cloud esterni?”

Una mappatura delle infrastrutture digitali e chiarimenti sui rischi per la sovranità digitale e la continuità dei servizi. È quello che chiedono i consiglieri della Civica Anselmo in un’interpellanza sull’utilizzo di servizi cloud esterni da parte del Comune di Ferrara

adminDicevamo che mancava solo l’ufficialità e ora anche quella è arrivata. In una nota della portavoce del sindaco arriva la conferma di tutti e nove i nomi, già anticipati dalle indiscrezioni, della giunta Tagliani bis.

Tagliani tiene le deleghe di Affari generali, Affari legali, Relazioni istituzionali. Il vicesindaco Maisto avrà Cultura, Turismo, Personale, Giovani, Città Universitaria; Luigi Marattin Contabilità e bilancio, Partecipazioni, Progetti europei; Roberta Fusari Urbanistica, Edilizia, Rigenerazione urbana, Unesco, Relazioni internazionali; Chiara Sapigni Sanità, Servizi alla persona, Politiche familiari; Aldo Modonesi Comunicazione, Lavori pubblici e Palio, Sicurezza urbana, mobilità e Protezione civile.

Quanto ai nuovi entrati, sempre in quota Pd, Simone Merli si aggiudica Decentramento, Servizi demografici e stato civile, Sport; e Caterina Ferri Ambiente, Lavoro, Attività produttive (Petrolchimico), Sviluppo territoriale.

Ad Annalisa Felletti di Sel vanno Pubblica istruzione, Formazione, Pari opportunità, Cooperazione internazionale, Politiche per la Pace. All’altro nome extra Pd, Roberto Serra di Ferrara concreta, spettano Commercio, Fiere e mercati, Semplificazione amministrativa, Servizi informatici – smart city, Patrimonio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com