Ormai la giunta del Tagliani bis è fatta. Mancano solo l’ufficialità e i dettagli di assegnazione delle deleghe. Gli ultimi interrogativi riguardavano i nomi da scegliere tra le rose presentate dalle liste collegate al Pd, Sel e Ferrara Concreta. Per la prima, la decisione ricade sulla coordinatrice provinciale dei vendoliani Annalisa Felletti. Per la seconda Roberto Serra sembra ormai aver sorpassato gli altri concorrenti (Davide Bertasi, Fabio Raiti e Paolo Orsatti).
I due nomi vanno ad aggiungersi alle cinque riconferme di marca Pd (Massimo Maisto vicesindaco con deleghe a cultura e turismo, Aldo Modonesi ai lavori pubblici, Luigi Marattin alle finanze, Roberta Fusari a urbanistica ed edilizia, Chiara Sapigni alla sanità) e ai due nuovi entrati sempre del Pd Simone Merli (sport) e Caterina Ferri (lavoro).
Siederà in sala consiliare sopra i nove assessori Girolamo Calò, in qualità di presidente del consiglio comunale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com