Comacchio. Si è svolta la tappa del concorso “La + Bella di Ferrara” al Lido delle Nazioni in riva al mare presso lo Chalet del Mare dove ha trionfato la bellezza di Giada Folegatti eletta “Miss Chalet del Mare”. In giuria il presidente di Telethon Claudio Benvenuti, dal programma di Canale 5 “Uomini e Donne” sono stati ospiti Gianluca, Nicola e Giuliano Giuliani, poi le miss Caterina Zanetti (La + Bella di Ferrara 2013) e Sara Ascanelli (2012) che hanno fatto incetta di applausi sfilando a sorpresa.
Le candidate si sono date battaglia sul red carpet allestito per l’occasione con abiti da sera e bikini, forniti da Onda Fashion di Lido degli Scacchi, mettendo in risalto la bellezza, l’eleganza e il portamento, con le coreografie di Jana Barisova e la presentazione di Franco Casoni. Compito non facile quello della giuria che oltre alla già citata Giada ha premiato anche come La + Bella in Fashion Debora Scita di Ferrara, La + Bella in Fitness Valentina Grillanda e ad ex aequo per La + Bella in Smile le concorrenti Anna Ghetti di Ferrara e Anna Pizar di Torino.
Le prossime selezioni saranno venerdì 13 giugno presso il Bar del Lago Nazioni, il 27 a Vigarano Mainarda al Dolce Vita, 11 luglio ai Due Laghi di Gambulaga. Per partecipare alla diciannovesima edizione del concorso di bellezza “La + Bella di Ferrara”, le iscrizioni sono gratuite e aperte a tutte le ragazze dai 14 ai 30 anni. Per informazioni contattare il numero 347 2289445.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com