Lido Estensi. Si è svolto nonostante la pioggia di questi giorni il compleanno dei ventanni di gestione dell’Hollywood di Lido degli Estensi, gestito da Catia Martini il locale ha inaugurato il 24 aprile 1994 e in questi giorni la festa ha avuto luogo.
C’erano tutti gli ingredienti della serata organizzata da Franco Casoni che ha inaugurato il locale 20 anni fa, musica con la miglior band latina italiana i Caiman composti da una famiglia così come una grande famiglia i frequentatori di questo camaleontico locale, che sa trasformarsi da pub a ristorante a american bar come nella concezione di chi lo ha ideato Bruno Tassinari. La festa ha avuto luogo anche con la solidarietà, dal 30 aprile al 10 giugno infatti si potranno ammirare i quadri dedicati a “Ferrara e il cinema” realizzati in tre ore dalla pittrice slovacca Jana Barisova e donati a Telethon, presente alla serata anche il presidente di Telethon dott. Claudio benvenuti, i quadri si potranno acquistare facendo una donazione direttamente a Telethon.
Allo scoccare della mezzanotte è apparsa dentro ad una scatola d’ro la Miss Hollywood in carica la bolognese Daniela Dobrin che ha dato l’inizio alla festa con l’intervento della mascotte del locale Woody presentata da Franco Casoni, successivamente il taglio della torta per festeggiare ventanni di attività. Il locale non si fermerà qui, sono infatti previsti altri eventi nel corso dell’estate per celebrare questa ricorrenza con cabaret, serate di musica e concorsi di bellezza.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com