Cronaca
7 Febbraio 2014
Sul sito web è possibile acquistare gadget a prezzi scontati per finanziare sussidi universitari

Er.Go, un San Valentino per il diritto allo studio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ubriaco per strada, scatta la multa

Nel corso dei servizi è stata multata una persona colta in stato di manifesta ubriachezza e denunciata un’altra per violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Ferrara

Sentenza Fiera. La Procura ricorre in Appello

Dopo la sentenza di primo grado con cui il gup Carlo Negri del tribunale Ferrara ha pronunciato l'assoluzione per i cinque accusati per le presunte tangenti tra i padiglioni della Fiera, nei giorni scorsi, la Procura ha deciso di ricorrere alla Corte d'Appello di Bologna per quanto riguarda la posizione dell'ex presidente Filippo Parisini, inizialmente prosciolto dal giudice dopo la richiesta di rinvio a giudizio, chiedendo ai giudici bolognesi di disporne il rinvio a giudizio

san valentinoPer un san Valentino diverso, portate una mano al cuore, ma l’altra al portafogli, perché è per una buona causa: il diritto allo studio. In vista del 14 febbraio, Er.Go, l’azienda regionale per il diritto agli studi superiori dell’Emilia-Romagna, propone prezzi speciali per l’acquisto dei gadget Er.Go tra cui t-shirt, parapioggia, magneti, felpe, caratterizzati dall’immagine di una danza colorata che simboleggia la bellezza del futuro che attende i giovani.

Il ricavato sarà interamente devoluto al finanziamento di borse di studio. Per la festa degli innamorati, quindi, c’è la possibilità di acquistare una t-shirt e un parapioggia al prezzo complessivo di 15 euro, così come nel caso dell’acquisto di un parapioggia e uno shopper di tela. Ne bastano 10, invece, per un magnete e un parapioggia. Per 35 euro, infine, l’abbinamento felpa e parapioggia.

Le offerte sono valide fino al 17 febbraio. Per ulteriori offerte sul sito di Er.Go alla sezione Ergobay gadgets.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com