Tresignana
28 Gennaio 2014
Lo spettacolo per adulti e bambini ha raccolto elogi dal sindaco e dal vicesindaco della cittadina

Tresigallo, grande successo per “Alice”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli allievi della “G.Verdi” al Teatro 900

Sabato 27 aprile, alle ore 20.30, sul palcoscenico del Teatro 900 di Tresigallo, si esibiranno gli allievi della Accademia Musicale di altro perfezionamento lirico "G.Verdi" di Parma, diretta dal M° Zhang Chaojung formati dalla docente Maria Cristina Osti

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

Foto di Floriano Ronconi

Foto di Floriano Ronconi

Tresigallo. Grande successo e tutto esaurito al teatro ‘900 di Tresigallo, per la due giorni di spettacolo a cura dell’associazione tresigallese “I sogni son desideri”.

“Alice, il nostro musical” ha fatto registrare il tutto esaurito sia nella serata di sabato, il cui incasso è stato devoluto interamente all’Aislo, sia nel pomeriggio di domenica. Per l’associazione e per il suo operato, visibilmente apprezzato da tutto il pubblico, hanno speso parole d’elogio sia il sindaco di Tresigallo, Dario Barbieri, sia il vicesindaco, Mario Ansaloni.

Il musical, che rappresenta una divertente rivisitazione di “Alice nel paese delle meraviglie”, è stato apprezzato non solo dagli adulti ma anche dai tanti bambini presenti in sala. Tra i momenti più suggestivi, l’attimo in cui il Cappellaio matto è sceso tra il pubblico per allietarlo con le sue parole sul concetto di felicità. In conclusione, il gruppo ha voluto ringraziare tutto il pubblico, i tanti sponsor e tutti coloro che hanno fornito il proprio contributo nella realizzazione dello spettacolo, nonché l’amministrazione comunale che ha espresso il proprio sostegno alle attività, presenti e future, dell’associazione “I sogni son desideri”, la cui volontà sarebbe quella di esportare il musical anche al di fuori del territorio tresigallese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com