Come si diventa animatore turistico? Quali sono i requisiti richiesti e le attitudini necessarie? A rispondere a questi e ad altri quesiti su una delle attività più amate dai giovani saranno gli esperti del settore presenti al nuovo incontro del ciclo “InformagiovaniXte”, in programma mercoledì 15 gennaio, alle 15,30 nella sala del Consiglio Comunale della residenza municipale in piazza del Municipio 2.
L’appuntamento, organizzato dall’Informagiovani del Comune di Ferrara, sarà tutto dedicato all’imminente campagna di assunzioni per la prossima stagione estiva e fornirà ai giovani aspiranti animatori tutte le informazioni necessarie per intraprendere questa strada. A indicare in dettaglio compiti e competenze di questa particolare figura professionale sarà un responsabile della selezione del personale di Jolly Animation Group, società che da oltre vent’anni opera nel settore dei servizi turistici, dell’animazione e dell’organizzazione di eventi.
La partecipazione all’incontro è libera, ma è richiesta la preiscrizione all’indirizzo di posta elettronica informagiovani@comune.fe.it scrivendo come oggetto “IGXTE – lavorare come animatore turistico”.
Sulla pagina web di Informagiovani di Ferrara è possibile trovare il programma dettagliato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com