Sport
23 Settembre 2013
Il solito Fortini batte il record del campo

Numeri importanti al Cus Ferrara Golf

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

casolariCento esatti. E’ il numero dei giocatori presenti alla seconda edizione della KaSolari Golf Cup impianti fotovoltaici.

Numerosi gli amici da fuori Ferrara che hanno approfittato della splendida giornata di sole e del campo in eccellenti condizioni per cimentarsi in una delle gare più importanti del calendario golfistico ferrarese. Ad ogni partecipante è stata regalata una polo color arancio, allegro il colpo d’occhio offerto dai team che la indossavano.

Il trofeo è stato vinto da Sergio Priani con 39 punti; ottime le sue prime dieci buche, due sotto il par del campo. Montanari Luca in seconda categoria conferma il suo stato di forma consegnando uno score di 38 punti, mentre la terza è stata vinta da Benedetti Adriano anch’egli con 39 punti.

Sabato e domenica grande appuntamento con la Gara del Maestro, una due giorni all’insegna del divertimento con gara Formula Louisiana.

I risultati del trofeo KaSolari

1° Netto 1^ Categoria Priani Sergio Cus Ferrara 39
1° Lordo Zampini Francesco Argenta 27
1° Netto 2^ Categoria Montanari Luca Cus Ferrara 38
1° Netto 3^ Categoria Benedetti Adriano Cus Ferrara 39
2° Netto 1^ Categoria Piscopo Alfonso Cus Ferrara 36
2° Netto 2^ Categoria Bolognesi Alessandro Cento 38
2° Netto 3^ Categoria Gotti Paola Mia Golf 35
1° Senior Fraschini Giorgio Cus Ferrara 36
1^ Lady Bonora Anna Cus Ferrara 31

Sabato si è disputata la  terza edizione dell’ Open Nicolò Copernico dell’università di Ferrara. Vincitore del trofeo Piscopo Alfonso con un eccellente 41, un punto in più di Barbolini Nicola del Golf Modena. Da segnalare l’ennesima superlativa prova di Fortini Giacomo che batte il record del campo segnando sullo score un 65 lordo. I recenti risultati sotto al par del campo appartenevano a Marchetti Alessandro 66 colpi del Golf Club Conero e Turchi Cesare 66 colpi del Modena Golf realizzati nel 2012 durante la gara segafredo e i campionati regionali a squadre.

I premiati

1° Netto 1^ Categoria    Piscopo Alfonso    Cus Ferrara    41
1° Lordo    Fortini Giacomo    Cus Ferrara    39
1° Netto 2^ Categoria    Bedendo Isabella    Fontevivo    38
2° Netto 1^ Categoria    Barbolini Nicola    Poli Golf Modena    40
2° Netto 2^ Categoria    Breveglieri Danny    Cus Ferrara    37
1° Senior    Minzoni Fedro    Cus Ferrara    36
1^ Lady    Garbini Angela    Cus Ferrara    35
1° Class. Unife    Domeneghetti Giorgio    Cus Ferrara    34

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com