Sport
11 Settembre 2013
Golf. Il clima reso ancora più allegro dalle mongolfiere del Balloons Festival

Buona partecipazione al torneo “Vini Bellenda”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ars et Labor, il congedo di Marengo

“Ci sono addii che fanno male, perché si ha la sensazione di lasciare una parte di sé nel luogo in cui si è vissuto un periodo della propria vita. Questo è uno di quelli”. Sono le parole con cui Andrés Marengo si congeda da Ferrara

Le Aquile piangono Massimo “Bone” Bonesi

È scomparso all'età di 62 anni Massimo “Bone” Bonesi, ex atleta di football americano. A ricordarlo sono proprio le Aquile, la squadra in cui iniziò a militare appena diciottenne

Nuovo acquisto in casa Adamant, firmato il centro Bozo Misolic

Prende sempre più forma il progetto Adamant. Dopo le firme già annunciate dell’ala Nicolò Ianuale e del playmaker Carlo Cappelletti, arriva la notizia dell’ingaggio del montenegrino Bozo Misolic, centro classe 1999 di 205 centimetri per 95 chilogrammi, proveniente dalla Power Basket Nocera, formazione inserita nello stesso girone di Serie B dell’Adamant

bellendaIl caldo afoso e la temperatura tipicamente estiva, hanno fatto da padroni al terzo torneo “Vini Bellenda” che si è disputato domenica 8 settembre al Cus Ferrara golf.

Il clima festoso del ballons festival ha accompagnato i 90 golfsti per tutte le cinque ore di gara, numerose le mongolfiere prima e gli acrobati poi che hanno sorvolato il percorso estense. I vincitori delle categorie hanno segnato sullo score card risultati di tutto rispetto. Tutti i partecipanti sono stati omaggiati di una bottiglia di prosecco.

La premiazione dei vincitori ai quali è stata consegnata un Magnum Bellenda si è conclusa con un ricco buffet e degustazione vini della cantina trevigiana.

I premiati delle varie categorie:
1° Netto 1^ Categoria Zavarini Guido Cus Ferrara 39
1° Lordo Fortini Giacomo Cus Ferrara 33
1° Netto 2^ Categoria Ciccone Rocco G.C. Rovigo 41
1° Netto 3^ Categoria Hadraoui Farouk G.C. Cento 41
2° Netto 1^ Categoria Bedendo Adriano Cus Ferrara 39
2° Netto 2^ Categoria Andreotti Fabio Cus Ferrara 39
2° Netto 3^ Categoria Zaccarini Marco Cus Ferrara 40
1° Senior Orsini Mauro Cus Ferrara 39
1^ Lady Garbini Angela Cus Ferrara 38
1° N.C. Galliera Riccardo Cus Ferrara 36

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com