Cento. E’ stata una giornata ricca di emozione ed allegria la manifestazione “Pompieropoli” a Cento organizzata dal locale distaccamento dei Vigili del Fuoco di Cento, coadiuvati dal capo distaccamento Daniele Voi in collaborazione con i colleghi Volontari dei Vigili del Fuoco di Copparo coordinati dai capo distaccamento Zanella, De Luca e Cocozza.
Un successo per questo mini percorso da piccolo pompiere che si è svolto presso la piazza del Guercino che ha attirato dalle 10 di domenica mattina fino alle 17 del pomeriggio centinaia di bambini e adulti che eseguendo il percorso ad ostacoli, e spegnendo un incendio si sono qualificati come piccoli pompieri per un giorno.
La manifestazione ha ottenuto un gran successo fra i più piccoli, e grazie ai consigli sugli incidenti domestici e alle attrezzature dei Vigili del Fuoco, e mostra di foto, divise, attrezzature anche storiche è stato un successo anche fra gli adulti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com