Eventi e cultura
5 Settembre 2013
Oltre alle creazioni di undici imprese ferraresi, vi saranno momenti con musiche e danze

In Castello sfila la moda ferrarese

di Redazione | 2 min

Leggi anche

“StraVolti”, mostra a Quartesana

Proseguono l'11 maggio, a Quartesana, gli appuntamenti del progetto "Come sull'antica aia", promosso da Fondazione Imoletta e realizzato grazie al bando "Frazioni per tutti", con l'inaugurazione della mostra "Gli StraVolti"

Particolare1Attesa per la Moda in Castello, la sfilata promossa da Cna Ferrara e Cna Federmoda, che vede protagoniste imprese ferraresi del comparto. La regia della serata è di Simona Barchetti, presentano Laura Sottili e Alessandro Pasetti.

La Moda in Castello si presenterà, ancora una volta, come un grande spettacolo di moda, musica, danza capace di sorprendere e attrarre il proprio pubblico. In programma, la sfilata degli esclusivi capi della stagione autunno – inverno 2014 delle 11 imprese protagoniste e dei tre vincitori del concorso Cna per giovani talenti della moda Elisabetta Bragaglia, Pasquale Montoro e Giulia Materazzo.

A giovani virtuosi della nostra provincia saranno, inoltre, affidati intensi momenti musicali, eseguiti dal vivo da orchestra e coro, grazie alla collaborazione del conservatorio Frescobaldi di Ferrara, con la direzione musicale del prof. Roberto Manuzzi.

E ancora, esibizione di ballerini della Bottega degli Artisti di Sara Parmiani e dei giovani break dancers del Jazz Studio Dance di Silvia Bottoni. Faranno, poi, la loro apparizione sulla passerella di piazza Castello i 70 atleti della squadra di pallacanestro Vis.

Questi i nomi delle undici imprese che sfileranno venerdì sera, alle 21, sulla passerella di piazza Castello, Atelier Il Sogno (abiti da sposa – Ferrara), Confezioni Dany con Special Guest – Laura StrambiYoj (abbigliamento donna), Cromia Fx (pittura su tessuti per abbigliamento e arredamento – Portomaggiore), Inpell – (cinture in pelle artigianali – Ostellato), La Parisienne (abiti da sposa – Ferrara), Minimale Mode (intimo e moda femminile – Cona), Non solo sabbia (total look donna – Migliarino), Pitti Fur (pellicceria– Ferrara), Punto di vista (occhiali da vista e da sole – Bondeno), Acconciature Punto X I Parrucchieri (Ferrara – Argenta – Codigoro), Wellness & Beauty (Centro Benessere ed estetica – Codigoro).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com